Implantologia dentale

Non invasiva e di alta qualità, per risultati duraturi

Da circa 40 anni, Eurodont è specializzata nell’implantologia, ovvero negli interventi odontoiatrici per la sostituzione dei denti naturali mediante impianti sui quali vengono poi inseriti i nuovi denti artificiali.

Sui pazienti adatti, lo studio pratica interventi di implantologia con tecniche avanzate di rigenerazione ossea mediante l'utilizzo di osso eterologo in combinazione con membrane in collagene naturale riassorbibili, rendendo così possibile una riabilitazione con denti fissi anche nei casi più complessi.

L’utilizzo di materiali innovativi e di questa tecnica ci consente di ottenere risultati di qualità più elevata e duraturi nel tempo, limitando l’invasività delle terapie e abbreviando i tempi di intervento e recupero.

Qualità
L’utilizzo di titanio ad altissima compatibilità con l’organismo, resistenti e dalla grande efficienza meccanica, garantisce risultati eccellenti e di lunghissima durata.
Velocità
La competenze e l’esperienza dei nostri collaboratori nell’applicazione delle tecniche di implantologia osteointegrata permettono di eseguire in poche ore trattamenti che in precedenza richiedevano mesi.
Mini-invasività
Le tecniche avanzate utilizzate da Eurodont limitano l’invasività, il dolore, l’impatto e i tempi di recupero di ogni intervento. Il paziente ottiene quindi risultati migliori senza i disagi.
Richiedi uno screening Eurodont garantisce qualità, professionalità, innovazione